Servizi

UNA TERAPIA INNOVATIVA

In cosa consiste la mia terapia innovativa

Ora vi spiego praticamente come funziona il metodo che ho messo a punto da ben 27 anni e che specificamente per il ginocchio pratico da più di 20 anni. Una sonda cilindrica alimentata da un segnale radio esplorerà la vostra colonna, dopo che avrete riferito i sintomi che vi disturbano ad un sistema computerizzato, nel quale saranno aggiunti altri dati dal ginocchio stesso, fotografato in maniera dettagliata, atomo per atomo. Il procedimento consentirà di sapere esattamente come rimettere tutto in ordine nelle migliaia e più di nervi compromessi. Un metodo di gran lunga migliore di quello che la Chirurgia definisce mininvasivo e che utilizza per non arrecare alcun danno. Sfrutta un principio della Fisica atomica straordinario ed efficace, che consente di agire, con precisione assoluta, sui nervi interessati, passando in pratica tra gli atomi.
Inoltre, ritengo un ulteriore punto di forza, e ci tengo a sottolinearlo, che l’efficacia della mia cura si basa anche su di un approccio psicologico alla persona che soffre di una qualsiasi patologia trattabile con il mio metodo.

Massimo Corbucci

Alleviare lo Stress

Alleviare lo stress è essenziale per il nostro lavoro.

Come prima cosa, mettiamo a proprio agio le persone che si rivolgono al nostro Studio Medico Internazionale ospitato in un bellissimo agriturismo. Nel periodo estivo è attiva la piscina per rilassanti e freschi momenti pre o post visite.

Studio medico internazionale

Per appuntamenti

contattare la Sig.ra FLORIANA LIBRIANI al numero 347.6244973

Studio Medico Internazionale per la CURA del GINOCCHIO, LOMBOSCIATALGIE, PATOLOGIE del RACHIDE.