Servizi

Curarsi in libertà

Nel nostro Studio medico scegliete deliberatamente di venire in quanto avete preferito curarvi in piena libertà. Privilegiando conservare l’integrità fisica e ovviamente estetica, specialmente se siete una bella donna che non vuole vedere le anche o/e le ginocchia rovinate da esiti cicatriziali chirurgici e non vuole perdere quell’andatura armoniosa fisiologica della normale deambulazione dove la propriocezione è integra.  Dopo la protesi si perde la funzione sensitiva dell’articolazione.

Noi per consentirvi di non sottoporvi all’iter clinico convenzionale del ricovero clinico, della sala operatoria e della lunga riabilitazione, (dopo la quale conoscereste l’esito) e di privilegiare il rimanere sani, vi offriamo   preliminarmente un servizio di consulenza, che non è prestazione sanitaria. Né potrebbe esserlo. Perché l’ambito sanitario impone coercitivamente di seguire le linee guida.

Con la consulenza (visita) vi informiamo sulla causa effettiva del problema e così saprete se l’intervento chirurgico o persino protesico vi servirebbe o meno a risolverlo.  Qualora la causa del problema sia oggettivamente sulla colonna (come quasi sempre è), averlo rilevato semplicemente: sfiorando il piano cutaneo dorsale con una sonda radioelettronica innocua, non invasiva, non fastidiosa, non cruenta, vedreste risolto il vostro problema.

Come dire che la diagnosi ha l’effetto di far assistere alla remissione del dolore pur plurisintomatico e alla totale ripresa funzionale. (Flessione ed estensione del ginocchio, circunrotazione dell’anca, rotazione libera del piede). Molto spesso vedreste risolti anche altri problemi, inaspettatamente.

Il tutto con effetto immediato e questo risultato obbiettivamente riscontabile subito, prova incontrovertibilmente che l’approccio chirurgico sarebbe stato inutile e persino dannoso. (Rendendovi necessari re interventi nel tempo).

Studio medico internazionale

Per appuntamenti

contattare lo Studio Medico Internazionale per la CURA del GINOCCHIO, LOMBOSCIATALGIE, PATOLOGIE del RACHIDE, al numero 0761477730