More Than 20 years of Experience

Lo Studio Medico Internazionale per la cura del ginocchio del dott. Massimo Corbucci ha più di vent'anni d'esperienza in campo medico e della medicina alternativa non invasiva. Da qualche anno esso si trova presso il Relais Agriturismo Villa Ione immerso nel verde e nella tranquillità della Tuscia. Le visite sono associabili a qualche giorno di piacevole relax per godersi gli spazi e gli effetti benefici della guarigione.



ALo Studio Medico Internazionale di eccellenza, fondato dal dottor Massimo Corbucci, si avvale di tecniche avanzate per la cura del ginocchio e delle patologie della colonna vertebrale. Guarire dal dolore al ginocchio: una nuova terapia. Clicca

BSi tratta di una tecnica non traumatica e assolutamente non invasiva che ottiene la guarigione definitiva e un recupero totale dell'arto. Garantisce la scomparsa di sintomi collaterali quali il torpore del piede, la sensazione di freddo alla gamba, varicosità e altro.

CQuesta tecnica consente di risolvere immediatamente il problema senza dover entrare in sala operatoria ed evitando lunghi percorsi riabilitativi a tutto vantaggio della gioia di vivere e dell'integrità fisica.

DCome Medico ha concepito un modello molto interessante, ispirato ai campi morfogenetici, definibile neuro-psico-fisiologico, che consente di correlare diverse patologie ai metameri spinali e alla sfera psichica, con la conseguenza che agendo sulle vie nervose spinali e sull’aspetto psicologico, si assiste a sorprendenti riprese funzionali, per esempio in quei gravi problemi del ginocchio, che attualmente richiedono il ricorso a metodi chirurgici invasivi.

 

VUOTO QUANTOMECCANICO

Cos'è?
Corbucci è titolare del Copyright della “Nuova Tavola Periodica”, che mostra tutti i 112 elementi in perfetto ordine e l’origine di essi stessi, in 4 caselle nere, espressione di un nuovo concetto in Fisica: il VUOTO QUANTOMECCANICO.
La materia origina dal Bosone di Higgs o dal Vuoto Quantomeccanico?
La gravità è un fenomeno esterno agli atomi, assimilabile all’elettromagnetismo o interno, di tutt’altra natura fisica? L’ultimo elemento del Sistema periodico è il Copernicio-112 o un giorno si potrà trovare il modo per continuare la fusione nucleare, fino ad ottenere il super-atomo finalmente non più radioattivo, che conferma la validità della teoria Wigner-Mayer-Jensen?
Il VUOTO QUANTOMECCANICO è una realtà.
Corbucci per dimostrare che il Vuoto Quantomeccanico c’è davvero, ha depositato il Brevetto del “Trasmettitore istantaneo a spin”, noto come “Trasmettitore istantaneo”, idoneo a comunicare tra Terra e Marte, senza che trascorra il tempo di propagazione, legato alla velocità della luce.
In attesa di un riconoscimento.
Quando la Comunità scientifica riconoscerà il concetto di Vuoto Quantomeccanico, le discipline basate sugli aspetti psicologici della vita, avranno finalmente dignità scientifica e una collocazione vicina a materie come la Matematica e la Fisica. Anche in campo teologico, ci saranno importanti ricadute.

Testimonials

Come Medico ha concepito un modello molto interessante, ispirato ai campi morfogenetici, definibile neuro-psico-fisiologico, che consente di correlare diverse patologie ai metameri spinali e alla sfera psichica, con la conseguenza che agendo sulle vie nervose spinali e sull’aspetto psicologico, si assiste a sorprendenti riprese funzionali, per esempio in quei gravi problemi del ginocchio, che attualmente richiedono il ricorso a metodi chirurgici invasivi.
Scienza e Conoscenza rivista online